La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

Il Cavaliere Gentile

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ingredienti per 400ml di Succo:



-3 Finocchi Medi (400g) 


-1 Caspo di Insalata Gentilina (200g) 


-1 Mela Golden Piccola (150g) 


-1 Radice di Curcuma (12g) 


-1 Radice di Topinambur (8g) 


-1 Radice di Zenzero (4g)

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Scheda Tecninca Breve del Succo


  Colore: Verde Chiaro


  Odore: Prima si avverte il Finocchio, poi si sente l'Insalata


  Sapore:  Complesso e Intenso, si sentono bene le Radici


  Adatto a: Salutariani che vogliono diventare dei Super Spremitori

 

  Proprietà Riassunte: Ricco di Clorofilla, Drenante, Perdita peso    

Background image

Descrizione e Procedimento:


Il Colore è di un Bel Verde intenso, molto Invitante. Nell'Aroma si avverte prima il Finocchio, in maniera non troppo "brusca", seguito dall'aroma piccante dello Zenzero. Il Gusto ricalca bene l'andamento del Profumo ed è molto delicato e gradevole. Sempre avere cura di spazzolare a secco le radici prima di spremerle, in modo da rimuovere eventuali residui di terra. Le Dosi Indicate fanno Riferimento agli Ortaggi Puliti e si ottengono 800ml di Succo corrispondenti a 2 Bicchieri che è possibile bere da soli oppure Condividere in due.

Proprietà:

 Questo Succo è particolarmente adatto per tutte quelle persone che stanno cercando di perdere peso, ma che hanno difficoltà nella gestione dei famosi "rimbalzi".


Infatti le proprietà sinergiche di questa meraviglia lavorano affinchè il corpo possa riportare il suo metabolismo al ritmo normale, aiutando ad eliminare i depositi di grasso ostinato che verranno letteralmente "sciolti" da questa portentosa miscela che non deve essere consumata per più di 3 volte a settimana (puoi sempre alternarlo con altri Succhi se ti va!)


Il Finocchio è una delle Verdure con il più grande potere Drenante in assoluto, e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso che possono tendere al ristagno.


Questo effetto depurante viene ulteriormente potenziato dalla presenza della Gentilina, che contribuisce ad aumentare il risultato finale.


La preziosa Inulina contenuta nel Topinambur funge da prebiotico (quindi da nutrimento) per i batteri "buoni" del nostro intestino mentre la curcuma e lo zenzero hanno delle note azioni Lipolitiche (ossia sono capaci di Sciogliere le cellule di grasso mettendo l'energia a disposizione del corpo)


Per questo motivo si tratta di un Succo Drenante, particolarmente adatto da associare a quei periodi in cui si cerca di perdere peso e si vogliono evitare tutti quei fastidiosi "rimbalzi" che sono tipici delle diete che non vengono ben bilanciate in maniera personalizzata.

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Il Cavaliere Nero - Succo del Team VivereSalutariani.it - ??/??/2015

Descrizione immagine

DISCLAIMER

Le indicazioni contenute in questo sito non costituiscono e non vogliono costituire un parere medico nè tantomeno devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. Premesso che la redazione compirà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza delle informazioni riportate nei vari articoli tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l'indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare. In nessun caso il titolare del sito, gli autori degli articoli, né altre parti connesse a VivereSalutariani.it, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.
Questo sito è un prodotto editoriale aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all'art. 5 della L. 47/1948.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.