La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

Cappuccio Imperiale

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ingredienti per 900ml di Succo:





-1/2 Caspo di Cavolo Cappuccio Bianco (600g) 


-1 Caspo di Cicoria (300g)


-3 Carote (200g/300g)



 

succo verde salutare salutariano vivere salutariani verdura clorofilla benefico cavolo cappuccio cicoria carote cappuccio imperiale
angel foglia verde estrazione estrattore succo

Scheda Tecninca Breve del Succo


  Colore: Verde Foglia


  Odore: Prevale il Profumo del Cavolo Cappuccio


  Sapore:  Prima leggermente Amaro, poi Dolce, Sapore Intenso


  Adatto a: Veterani dei Succhi Verdi e Salutariani Curiosi

 

  Proprietà Riassunte:   Tonico, Astringente, Disinfettante e                                                     Disintossicante 

Background image

Descrizione e Procedimento:


Il Colore è Verde Scuro e anche se nel Profumo prevale il Cavolo Cappuccio non si può dire lo Stesso del Gusto che è Complesso e Intenso. Il Primo sapore che possiamo avvertire è l'Amaro, donato dalla Cicoria, seguito poi dal Dolce del Cavolo e della Carota. Il Sapore è Intenso. E' possibile Aggiungere un po' più di Carota per Addolcire il Succo e renderlo così più Gradevole, con le Dosi Indicate si ottiene (con un Buon Estrattore) circa 900ml di Succo Verde che può essere consumato da una Sola persona oppure Condiviso in due. I Pesi Indicati fanno Riferimento agli Ortaggi Puliti.

Proprietà:

 

 

L'Ingrediente principale di questo Fantastico Succo è il Cavolo Cappuccio Bianco, un ortaggio appartenente alla Famiglia delle Crucifere. Arricchisce il Succo con il suo Alto Contenuto in Minerali e Vitamine oltre che con Potenti Antiossidanti. Anche se il Cavolo è presente in quantità maggiore è la Cicoria che Conferisce a questo Succo le maggiori Proprietà Benefiche!

La Cicoria Favorisce la Concentrazione e aiuta a Combattere la Sonnolenza. Grazie al Contenuto in Cicorina e Inulina questa pianta Stimola l'Attività di Pancreas e Fegato, rendendola una Pianta Amica per chi soffre di diabete e Colesterolo Alto.

La Cicoria Conferisce quindi a questo Succo Proprietà Toniche, Astringenti, Disinfettanti e Disintossicanti.

Il Tutto Potenziato dalla Favolosa Carota che contribuisce al "pool" di Molecole Benefiche che possiamo trovare in questo Succo principalmente con Minerali e Beta-Carotene! Un Succo Verde Benefico a 360° dove ogni Ingrediente Apporta Grande Ricchezza di Nutrienti. Da non dimenticare anche il Cospicuo apporto di Clorofilla che si ottiene nei Succhi Estratti di Foglie Verdi! Un Succo Disintossicante, adatto a Supportare il Fegato nella sua Azione Depurativa tonificando il Pancreas.

insalata lavata pulita ciotola gialla
Descrizione immagine

Cappuccio Imperiale - Succo del Team VivereSalutariani.it - 20/12/2015

Descrizione immagine

DISCLAIMER

Le indicazioni contenute in questo sito non costituiscono e non vogliono costituire un parere medico nè tantomeno devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. Premesso che la redazione compirà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza delle informazioni riportate nei vari articoli tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l'indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare. In nessun caso il titolare del sito, gli autori degli articoli, né altre parti connesse a VivereSalutariani.it, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.
Questo sito è un prodotto editoriale aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all'art. 5 della L. 47/1948.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.