La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

Descrizione immagine
Descrizione immagine

La Differenza tra Ganoderma RG e GL

DXN da Sempre NON Estrae i Funghi (Sottoponendoli a Processi Chimici Dannosi che Sacrificano la Maggior Parte dei Principi Attivi) ma si Limita a Raccoglierli nel Momento Perfetto e a Polverizzarli con una Tecnica di Elaborazione a Freddo Sperimentata da DXN stessa in Grado di Conservare Tutti i Principi Attivi al 100%!




Ho Scelto il Ganoderma DXN Proprio Perchè Non era Estratto!




Trovo Folle sottoporre il Fungo a Laboriosi Processi Chimici di Estrazione che Distruggono Centinaia di Principi Attivi e Rischiano (se non Effettuati in Maniera Corretta) di Lasciare Tracce Chimiche nella Polvere di Fungo che si va poi ad Ingerire!




DXN Utilizza Solo Polvere di Fungo in Toto, per Garantire la Presenza di Tutte le Incredibili Qualità di questo Fungo Cinese che io Ritengo un Vero e Proprio Dono della Natura.



DXN Ci Propone 2 Formulazioni di Ganoderma Biologico di Altissima Qualità che sono Descritte in Dettaglio in Questa Pagina!



Il Ganoderma RG (Reishi-Gano)

 

 



Il Ganoderma RG è Polvere Integrale del Fungo Maturo nella sua Interezza Comprendente le Spore (a Cui Sembrerebbero Essere Attribuite Proprietà di Supporto nelle Allergie Stagionali e Non).

Il Ganoderma RG è il Ganoderma Classico, Maturo, quando Trovate un Articolo in Giro che Parla di Ganoderma parla di Questa Varietà.


Si Ottiene Raccogliendo il Fungo Ganoderma Lucidum Maturo, all'Età di 90 Giorni, Momento in Cui Esprime Tutto il Suo Potenziale e Tutti i Suoi Numerosissimi Principi Attivi al Massimo (più di 200 Principi Attivi!)




E' un Integratore Alimentare che io Considero un Riequilibrante Totale, il Ganoderma ha la Peculiarità di Essere un ADATTOGENO agendo quindi da "Modulatore" piuttosto che da "Stimolante" o da "Deprimente".
Se qualcosa è Su lavora per Portarla G e Viceversa se qualcosa è Troppo Giù Lavora per Riportarla Su.



Ricco di Triterpeni, ai cui deve il suo Tipico Aroma Amaro, che Hanno un Effetto Calmante e Distensivo, oltre ad un Effetto Intensificante della Circolazione (Andando a Favorire i Livelli di Ossigeno nel Sangue) ed Antiossidante.




Sono Presenti Ben 17 Amminoacidi tra cui Tutti gli Essenziali!


Il Ganoderma Maturo contiene anche Quantità Significative di Acido Ganodermico e di Acido Genolucido che sono Due delle Molecole Biologicamente più Attive Presenti in questo Fungo..

Descrizione immagine

Alcuni Riportano Significativi Benefici Nell'Utilizzo del Ganoderma per Supportare l'Organismo nella Gestione delle Allergie e Questo Fungo è Sicuramente un Potentissimo Disintossicante che va a Supportare il Fegato nella Sua Fisiologica Funzione Metabolica, soprattutto se inserito in un Programma  DETOX ben Strutturato che comprenda anche L'Alimentazione e la Respirazione.




Ottimo anche per Ristabilire i Livelli Energetici, il Ganoderma si Rivela un Prezioso Alleato anche nella Gestione dello Stress che, nel Tempo, può mettere a Dura Prova i Sistemi di Compenso del Nostro Organismo che non sono Progettati per Livelli Altissimi di Stress come Quelli Indotti dalla Società Odierna che ci Espone Contemporaneamente ad Alte Dosi di Inquinanti e Radicali Liberi presenti Ormai nell'Aria che Respiriamo, nel Cibo che Mangiamo e nell'Acqua che Beviamo. 



Tra le Tante Molecole Attive presenti nel Ganoderma RG troviamo anche Numerosissimi Antiossidanti(come gli Stessi Triterpeni più Molte Altre Molecole) che Aiutano il Nostro Corpo a Proteggersi dall'Attacco dei Radicali Liberi.



Queste Molecole Risultano un Supporto per il Nostro Organismo nei Processi di Rigenerazione Tissutale e Cellulare, proteggendo le Membrane dai danni Causati dallo Stress Ossidativo (Radicali Liberi) 

Descrizione immagine

In Generale il Ganoderma RG è un Eccellente Supporto per il Nostro Organismo che Non Presenta Alcuna Tossicità Nota e che può quindi Essere Assunto Tranquillamente senza Bisogno Periodi di Pausa a meno che non lo si Desideri per altre Ragioni.

Come Tutti i Funghi il Ganoderma RG funge da Pre-Biotico, Ossia da Nutrimento per la Nostra Flora Batterica Buona il cui Benessere è Indispensabile per il Corretto Equilibrio Intestinale e Digestivo che è il Presupposto Numero Uno quando si Vuole Rimanere in Salute!



La Formulazione RG contiene in ogni capsula 270 mg (Milligrammi) di Polvere di Ganoderma Lucidum Maturo, Raccolto a 90 giorni.



DXN Propone il Ganoderma RG sia in Capsule che in Polvere per Provvedere a Qualsiasi Esigenza. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Ganoderma GL (Ganocelium)




Il Ganoderma GL è il Fiore all'Occhiello del Nostro Negozio Online!


Questo Prodotto è Frutto delle Ricerche Effettuate dalla Stessa DXN ed è un'Esclusiva del Nostro Negozio!

Ora vi andrò a Spiegare le Peculiarità di questa Formulazione Eccezionale che non Troverete da nessun'altra Parte!

Descrizione immagine

Il Ganoderma GL (o Ganocelium) si Ricava dai Miceli di Giovani Funghi di soli 18 Giorni.

Il Colore della Polvere è più Chiaro, l'Aroma molto meno Amaro a causa della Bassa Concentrazione di Triterpeni (che si Sviluppano nelle Ultime Fasi della Maturazione).



In Questa Fase il Fungo è in Piena Crescita e non Possiede ancora Tutti i Principi Attivi di cui è Ricco il Fungo Maturo ma Contiene Alte Concentrazioni di Poche Sostanze in Particolare, Tutte Estremamente Interessanti!



Nel Gandoerma GL Troveremo un Concentrato di:



1)Polisaccaridi-> Sono i Polisaccaridi le Molecole più Studiate Presenti nel Ganoderma Giovane (18 Giorni) in Grandissima Concentrazione! (Ben 4 Volte più Grandi Rispetto all'RG!) 

Sembrerebbero Proprio queste Molecole le Responsabili dei Vari Effetti Modulanti sul Sistema Immunitario.



2)Germanio Organico -> una Molecola Eccezionale che è Difficilissima da Trovare nella Sua Forma     Organica! Nel Ganoderma GL Troviamo Altissime Concentrazioni (Ben 4 Volte più Grandi Rispetto al Ganoderma RG!) di Germanio Organico che è Famoso per Favorire l'Ingresso di Ossigeno all'Interno delle Cellule ed è il Motivo per cui il Ganoderma GL è anche Soprannominato "Deposito di Ossigeno"



3)Tutto lo Spettro Vitaminico e Minerali -> il GL è un Fungo Giovane che deve ancora Crescere! Per questo è Ricco di Tutte Quelle Sostenze Indispensabili perchè Prosperi la Vita come Tutte le Vitamine e Moltissimi Minerali Presenti in Forma Estremamente Biodisponibile (Cioè di Facile Assorbimento Intestinale, a Differenza dei Minerali Inorganici che non Vengono Assorbiti ma Espulsi Direttamente Con le Feci in quanto non sono BioDisponibili).





Il GL è un'Ottimo Integratore Alimentare adatto a Compensare Eventuali Carenze Energetiche che Potrebbero Essere Dovute a Squilibri Minerali o a Carenze Vitaminiche. 

Indicato anche per Supportare e Favorire l'Attività del Sistema Immunitario nei mesi Invernali in cui Viene messo certe volte a Dura Prova.



Ricchissimo in Polisaccaridi e in Germanio Organico si Tratta di una Formulazione di Ganoderma a mio Parere Straordinaria che ci Dimostra che Questo Strepitoso Fungo ha Qualcosa di Importante da Dare anche quando è Giovane.


La Formulazione GL contiene in ogni capsula 450 mg (Milligrammi) di Polvere di Micelio di Ganoderma Giovane a 18 Giorni



Quale Ganoderma è Meglio Assumere?





Quale Ganoderma Prendere?


E' Importante Capire che RG e GL non sono lo Stesso Prodotto, si Tratta Sempre di Ganoderma ma i Due Prodotti Contengono Principi Attivi Diversi perfetti per Completarsi a Vicenda.


Inutile dire che se si Vuole Enfatizzare al Massimo le Potenzialità di questo Antico Rimedio Cinese Riservato all'Imperatore è Adeguato Assumere Entrambe le Formulazioni, sia RG che GL.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Volendo Differenziare:

Per un'Azione più Generale e Disintossicante -> RG
Per un'Azione più Mirata con Polisaccaridi e Germanio Organico -> GL




Voglio Spendere qualche Parola su un Argomento Molto Importante quando si Parla di Ganoderma ma anche di Rimedi Naturali in Generale.


La Natura non ci Offre Farmaci, che Agiscono velocemente Distruggendo l'Armonia, ma Piuttosto Alimenti Benefici che Aiutano il Nostro Corpo a Purificarsi e a Ritrovare il Suo Naturale Equilibrio.
Processi di Questo Tipo Richedono Tempo per Essere Messi in Moto e Tempo perchè siano Ben Visibili ed Apprezzabili.

Descrizione immagine

A Volte Incontro delle Persone che sono Dubbiose nei Confronti del Ganoderma, la Domanda che Faccio Sempre è:

 

Che Ganoderma Assumevi? Era Prodotto da un'Azienda Seria o era Polverina Marrone Coltivata Chissà Dove e su Chissà Quale Substrato? 
E la Seconda Domanda che Faccio è: Quanto ne Assumevi e per Quanto Tempo lo hai Assunto?




Molti Provano Ganoderma di Fattura Scadente in Piccolissime Quantità (Meno di 1 Grammo al Giorno) e per Periodi di Tempo Brevi, spesso inferiori al Mese.

La Natura Richiede Tempo per Manifestare i Suoi Effetti! 

Il Tempo Richiesto e la Dose Dipendono dallo Stato di Intossicazione del Singolo Individuo e dalla Gravità dello Squilibrio ma in Media sono Richiesti dai 3 ai 4 Mesi per Sperimentare gli Effetti più Significativi.




Io vi do un Consiglio Spassionato da Persona Curiosa: Provate



Provate e poi vedete Come vi Trovate, Ascoltate i Messaggi che vi Manda il Vostro Corpo e Decidete!




Io Assumo 3 Grammi di Ganoderma al Giorno tra GL ed RG da più di 2 Anni Ormai e non sono Mai Stato così bene in Vita mia come Oggi in cui sto Scrivendo questo Sito per Informare e Divulgare su questo Fantastico Prodotto di Madre Natura.


Da quando Ho Scoperto questo Fungo Eccezionale e Acqua Kangen la mia Vita è Cambiata Drasticamente, in Meglio. Ho deciso di Raccogliere Tutte le Informazioni e Tutto quello che ho Imparato su questo Sito in modo che sia Raggiungibile da Tutti, ma la Scelta la Dobbiamo fare Noi.



Usa i Pulsanti qui sotto per Navigare tra le Sezioni del Sito!

DISCLAIMER

 Le informazioni contenute in questo sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari. Consigliamo di non utilizzare tali informazioni come unico strumento di autodiagnosi, e tanto meno per l’automedicazione. Per un esatto trattamento medico e una diagnosi efficace, l’unica via è la visita dallo specialista. Consultate sempre il vostro medico o professionista della salute di fiducia. Questo sito non da e non vuole dare consigli medici. L’autore di questo testo non può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti. Nulla su questo sito o sui suoi link può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina. 

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.