La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

3)La Ionizzazione dei 


Minerali

E' nella Camera di Elettrolisi, grazie alle Piastre, che avviene il processo di Ionizzazione.


Questo processo Energizza i Minerali presenti nell'Acqua, IONIZZANDOLI
I Minerali Ionizzati sono Super-Biodisponibili!


Che significa Biodisponibile?


Il nostro Corpo Non assorbe indiscriminatamente tutto quello che ingeriamo con l'Alimentazione! Al contrario, effettua una ferrea Selezione dei Nutrienti che possono essere assorbiti dal Nostro Organismo.


Con il termine "Biodisponibilità" si intende la Facilità con cui un Nutriente può essere Assorbito:
Un nutriente Sarà quindi Molto Biodisponibile se viene Assorbito facilmente


Al Contrario un Alimento Poco Biodisponibile potrebbe essere espulso quasi totalmente con le feci, senza essere Assorbito, questo è proprio quello che accade quando ingeriamo Supplementi di Minerali Inorganici.

Mai sentito parlare di integratori a base di Ferro, Calcio, Magnesio, Potassio?

Questi integratori vengono assunti nel tentativo di compensare le Carenze di Minerali come Calcio e Magnesio ma spesso si rivelano fallimentari in quanto i minerali in essi contenuti non sono affatto Biodisponibili.



L'Acqua del Nostro Rubinetto è ricca di Minerali Alcalini Benefici!

Il Problema è che questi si trovano sotto forma "Inorganica" e sono quindi poco biodisponibili e difficili da Assorbire.


Acqua Kangen Ionizza questi Minerali rendendoli Super-Biodisponibili e quindi di Facilissimo Assorbimento, in questo modo è possibile sfruttare a pieno le preziose riserve di Minerali Alcalini presenti nella Nostra Acqua Domestica.

E' proprio questo il Motivo per cui Acqua Kangen, tra i Tanti Benefici, funge anche da Alleato per il nostro Sistema Tampone che avrà sempre a Disposizione i Minerali Alcalini che gli servono per gestire le Situazioni di Acidità e non avrà mai bisogno di prelevare Minerali dalle Grandi Riserve Alcaline del nostro Organismo

Descrizione immagine


Come Avviene di Preciso la "Ionizzazione"?






La Ionizzazione è un Processo Chimico piuttosto Complesso e che presenta diverse Sfaccettature Sicuramente Interessanti!

In questo Paragrafo Spiegheremo Come Avviene nello Specifico la Ionizzazione dei Minerali in Acqua Kangen.



Per Prima cosa affinchè possano Passare alla Forma Ionica i Minerali hanno Bisogno di Essere Caricati di Energia che sarà Fornita dagli Elettrodi (comunemente detti "Piastre")

Maggiore è il Numero delle Piastre Maggiore sarà l'Energia che Verrà Fornita ai Minerali e quindi più Efficace Risulterà la Ionizzazione. Per Ottenere gli Effetti Migliori è Consigliabile Utilizzare i Modelli SD 501 e K8 che hanno Rispettivamente 7 ed 8 Piastre e sono per Questo in Grado di Garantire una Totale e Completa Ionizzazione dei Minerali disciolti nell'Acqua.


Quando un Minerale viene "Ionizzato" Perde oppure Acquista 1 o più Elettroni divenendo per questa Ragione uno Ione.


Uno Ione è un Atomo o una Molecola dotato di Carica Elettrica, per Intenderci una Molecola Biatomica di Ossigeno (O2) non è uno Ione, perchè non è Carica Elettricamente, una Molecola di Calcio Ionico (Ca2+) è invece uno Ione perchè porta con sè 2 Cariche Positive.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Sappiamo che in Chimica tutti gli Elementi sono Organizzati lungo la "Tavola Periodica", in Alto a Sinitra Troviamo i Minerali Alcalini come Calcio (Ca) Magnesio (Mg), Potassio (K) etc... questi Minerali quando si Ionizzano Perdono 1 o 2 Elettroni e si Caricano quindi Positivamente formando degli Ioni Positivi (In Chimica Cationi) come Ca2+, Mg2+ e K+!


In Alto a Destra Troviamo i Minerali Acidi come Cloro (Cl) Fosforo (P), Zolfo (S), Iodio (I) etc... questi Minerali quando si Ionizzano Acquistano 1 o 2 Elettroni e si Caricano quindi Negativamente formando degli Ioni Negativi (In Chimica Anioni) come Cl-, I- etc..


In questo Processo i Minerali Aumentano Incredibilmente di Biodisponibilità e vengono Separati gli Uni dagli Altri Sfruttando le Diverse Cariche:

-I Minerali Acidi Verranno Attratti al Catodo da cui Esce l'Acqua Acida di Scarto
-I Minerali Alcalini Verranno Attratti all'Anodo da cui Esce l'Acqua Kangen Buona 


NOTA BENE: Acqua Kangen aumenta l'Assorbimento dei Minerali ed è per questo controindicata in soggetti che soffrono di insufficienza renale

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
kangen acqua minerali alcalini tavola periodica vivere salutariani

DISCLAIMER

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a scopi educativi ed informativi. Questo sito non si propone fini diagnostici, curativi o preventivi per alcun genere di malattia. Nessuna delle informazioni contenute nel testo non deve e non può sostituirsi a prescrizioni di carattere medico ed all’opera di un professionista sanitario.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.