La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

1)Il Filtro per il Cloro


Abbiamo detto che Acqua Kangen è uno Ionizzatore e cioè uno Strumento che Lavora sull'Acqua del nostro Rubinetto per renderla Acqua Buona per noi

L'Acqua del Rubinetto è probabilmente la Migliore Acqua che abbiamo, per Fortuna, Tutti a Disposizione a Basso Prezzo (a Differenza dell'acqua in bottiglia che ha un Costo Elevatissimo)

Tutte le Acque di rubinetto hanno però in comune un Difetto non Trascurabile: sono tutte Piene Zeppe di Cloro e sono Ossidanti, cioè il Contrario di Antiossidanti.

Il Cloro è un Minerale Acido con un Alto Potere Disinfettante, Viene Aggiunto all'Acqua Pubblica per mantenerla microbiologicamente pura, e questo è Importantissimo. 

Il Problema è che se è Vero che il Cloro ammazza i Batteri è anche vero che non è il massimo per Noi che la Andiamo a Bere... un po' come i Pesticidi sulla Verdura...


Per questa Ragione il Primo Passaggio che subisce l'Acqua è attraverso un Filtro ad Alto grado a Carboni Attivi Certificato per trattenere il 95% del Cloro presente Inizialmente nell'Acqua (Arrivando al 99% in Acque che non ne sono Incredibilmente Ricche).

Descrizione immagine


Enagic: Qualità Certificata!





La Qualità del Filtro Kangen è Massima, ed è Importante che lo sia.


E' Importante perchè i Filtri sono dei dispositivi che vengono costruiti appositamente per "Chelare" (Bloccare in modo paragonabile a quello di una pinza) alcuni specifici Minerali o Tracce Tossiche, per Farlo Contengono all'interno alcune sostanze che si Combinano con il Minerale in questione per poi Trattenerlo all'interno del Filtro stesso.

Dopo un certo numero di Litri Filtrati il filtro si "Riempie" della Sostanza che andava a Filtrare (nel nostro caso il Cloro) e non è più in Grado di Assorbirne dell'Altra, va per questo Sostituito.



Un filtro scadente Potrebbe Cedere oppure Danneggiarsi durante l'utilizzo!



Se una cella del filtro si rompe allora viene rilasciata una Vera e propria "Bomba" Costituita dalle Sostanze Tossiche che stavamo Filtrando più altre sostanze che finiscono per Contaminare la nostra Acqua da Bere.

Il Filtro in Dotazione con tutti i Modelli di Ionizzatori Acqua Kangen è un Filtro ad Alto Grado per Cloro, Ruggine e piccoli Sedimenti Certificato che non rilascerà Mai nulla di quello che ha assorbito.

 

Ogni Macchina viene Testata, sia una Volta Completata che Durante il Montaggio per Assicurare una Qualità che sia Massima e Costante

Descrizione immagine


Usura, Durata Media e Filtri di Ricambio






Il Filtro è adatto per la lavorazione di 6000 Litri d'Acqua (che per una Famiglia con un Utilizzo Medio corrispondono circa a 8-10 Mesi di utilizzo, dopodichè va sostituito.

Quando il Filtro è prossimo all'Esaurimento ci avvertirà con un Messaggio sia Video (sul Display della Macchina) che Sonoro della necessità di cambiare il Filtro, da quel momento avremo a disposizione ancora altri 250 Litri d'Acqua che sono equivalenti a circa 15-20 giorni di utilizzo medio.



L'Acqua del Rubinetto è la Base Ideale da cui partire per ottenere l'Acqua Perfetta in quanto è ricca di Minerali (sia Acidi che Alcalini) ed è Microbiologicamente Pura, ma così com'è è Molto Ossidante (in quanto ha un ORP Fortemente Positivo) e ci fa Introdurre Molto Cloro.


Una volta passata attraverso il Filtro l'Acqua viene finalmente Privata del Cloro ed è pronta a subire i passaggi successivi che la Renderanno Piena di Potenti Antiossidanti!

Descrizione immagine
Descrizione immagine
filtro kangen enagic cloro alto grado carboni attivi k8
filtro kangen enagic cloro alto grado carboni attivi
k8 display controllo filtro personalizzabile
k8 collegata vivere salutariani spiegazione acqua kangen

DISCLAIMER

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a scopi educativi ed informativi. Questo sito non si propone fini diagnostici, curativi o preventivi per alcun genere di malattia. Nessuna delle informazioni contenute nel testo non deve e non può sostituirsi a prescrizioni di carattere medico ed all’opera di un professionista sanitario.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.