La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

2)Perchè Bere Acqua Alcalina?

Il Nostro Sangue ha un pH che deve necessariamente mantenersi nella Forchetta 7,35-7,45.

Il 7, in Chimica, Rappresenta la Neutralità: tutti i pH inferiori a 7 si dicono Acidi, tutti i pH superiori a 7 si dicono Alcalini.


Nasciamo quindi per essere leggermente Alcalini, i Bambini sono molto Alcalini, durante tutta la Vita tendiamo gradualmente verso l'Acidità e il nostro Corpo perde via via la Capacità di Rigenerarsi da Solo. 

Pensaci un Attimo, quando un Bambino si Taglia o si scortica giocando la Ferita Guarisce molto Velocemente e in maniera Completa! Mano a mano che Invecchiamo il nostro corpo tende a diventare via via più Acido, le Ferite impiegano diversi giorni a guarire, iniziamo ad essere pieni di "acciacchi", non abbiamo più le Energie di un Tempo, fino a quando non moriamo, momento in cui il nostro Corpo raggiunge la Massima Acidità.


Quasi ogni Azione che intraprendiamo su Base Giornaliera dal Muoverci all'Alimentarci produce Scorie Acide come scarto del processo.
Per Impedire variazioni di pH del Sangue esistono per Fortuna dei Meccanismi di Compenso come il Sistema Tampone, che ci Aiuta a Mantenere il pH del Sangue in quella Stretta Forchetta.

Il Sistema Tampone semplificando il Concetto al massimo utilizza i Minerali Alcalini presenti nel nostro Corpo per mantenere il pH del Sangue nel suo Range Normale: quando noi facciamo una corsa, per esempio, il nostro sangue tende ad Acidificarsi ma tutto viene compensato dal Sistema Tampone che usa i Minerali Alcalini e la Respirazione per Mantenere il pH a 7,4.




Se il Nostro corpo è ricco di Minerali Alcalini li può utilizzare velocemente per gestire le situazioni di Acidosi in modo Rapido ed Efficiente, al contrario se il nostro corpo è povero di Minerali Alcalini perchè non ne assumiamo in quantità sufficiente con la Dieta oppure perchè abbiamo delle difficoltà nell'Assorbirli andrà a prelevare, al Bisogno, i Minerali Alcalini la dove sono più Concentrati e quindi nelle Ossa, generando il Tipico deperimento osseo che caratterizza purtroppo sempre più persone al giorno d'oggi.

Bere Acqua Kangen su base giornaliera significa Assumere Minerali Alcalini che vanno a supporto del nostro Sistema Tampone nella gestione delle variazioni di PH del Sangue favorendo tutti quei processi che sono mirati a stabilizzare l'Equilibrio Acido-Base. 



Se vuoi Maggiori Info oppure sei Interessato all'acquisto di un Dispositivo Contattami scrivendomi a:



viveresalutarianikangen@outlook.it


Descrizione immagine


Come Funziona?





Dopo essere passata attraverso il Filtro l'Acqua entra finalmente all'interno della Camera di Elettrolisi.


E' qui che avviene tutto il processo di Ionizzazione vero e proprio.

L'Acqua viene fatta passare in dei condotti in cui sono immerse le Piastre il cui numero dipende dal Modello della Macchina che si Acquista.
I Modelli che Consiglio sono l'SD 501 e la K8 ed hanno montate al loro interno rispettivamente 7 ed 8 Piastre in Titanio Placcate in Platino Medicale.

Viene fatta passare della corrente elettrica attraverso le Piastre e questa Azione genera le Fantastiche Proprietà di Acqua Kangen!


Vediamo Come!



Gli Elettrodi (Piastre) sono Polarizzati, quindi ne troveremo uno Positivo e uno Negativo.


-L'Elettrodo Positivo (Catodo) attirerà i Minerali Acidi (come Zolfo, Fosforo, Cloro, Iodio etc)
-L'Elettrodo Negativo (Anodo) Attirerà i Minerali Alcalini (come Calcio, Magnesio, Potassio, Ferro etc)



I Minerali vengono Naturalmente attratti dagli Elettrodi di Segno opposto permettendoci di ottenere due Acque in Uscita:

-Acqua Kangen Alcalina da Bere, in cui sono stati concentrati i Minerali Alcalini
-Acqua Acida di Scarto, in cui sono stati concentrati i Minerali Acidi


In questo modo la Macchina produce un'Acqua che è Naturalmente Alcalina, senza l'aggiunta di Minerali o di Sostanze Chimiche ma semplicemente andando a Dividere i Minerali Già presenti nella nostra Acqua del Rubinetto

Descrizione immagine
Descrizione immagine


Diversi PH





Acqua Kangen non solo ci permette di produrre Acqua Alcalina Ionizzata, ma ci permette anche di farlo Ottenendo Diversi pH Personalizzati!



Le Acque Potabili che si Possono Produrre sono 4:

-Acqua Kangen pH 8,5
-Acqua Kangen pH 9,0
-Acqua Kangen pH 9,5
-Acqua Clean pH = a quella del nostro Rubinetto (Generalmente intorno a 7)


Le prime tre sono quelle che ci interessano di più in quanto sono i Tre tipi di Acqua Alcalina che Acqua Kangen è in grado di produrre.
A differenza di altri Ionizzatori Acqua Kangen Non propone dei pH Eccessivamente Alcalini in quanto compensare un'eccesso di Acidità con l'esagerazione opposta Non può aiutare il nostro Corpo a ritrovare l'Equilibrio e l'Armonia.


Al Contrario propone 3 Livelli di Alcalinità possibili: dal più delicato 8,5 adatto a chi ha già effettuato dei processi "Detox" e deve solo fare una "Buona Manutenzione" del suo Corpo al più intenso 9,5 adatto a chi sta Effettuando attivamente Detox (Vedi Sezione Microstruttura più avanti nella Spiegazione) oppure a supporto di un Organismo temporaneamente debilitato.


L'Acqua Clean Non viene Ionizzata!

L'Acqua Clean viene Unicamente Filtrata dal Filtro ad Alto Grado per il Cloro senza subire alcun processo di Elettrolisi: in questo modo si mantiene inalterato il pH e si rimuove comunque il Cloro Ottenendo un'Acqua Idonea all'Assunzione di Farmaci e Rimedi Omeopatici.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
borracce enagic ufficaili
kangen water proboscide k8
Descrizione immagine
acqua kangen pulsantiera zoom ingrandimento
Descrizione immagine

DISCLAIMER

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a scopi educativi ed informativi. Questo sito non si propone fini diagnostici, curativi o preventivi per alcun genere di malattia. Nessuna delle informazioni contenute nel testo non deve e non può sostituirsi a prescrizioni di carattere medico ed all’opera di un professionista sanitario.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.