La Rivoluzione Salutariana Continua...

  

4) Microstruttura 


il Segreto dei Cluster Sottili

Finora ci siamo focalizzati su come, le Sostanze Benefiche presenti nell'Acqua, I Minerali Alcalini, vengano concentrati nell'Acqua Kangen Buona e di come questi vengano Ionizzati divenendo quindi Super-Biodisponibili, ma anche le particelle d'Acqua Stesse vengono Influenzate dal processo di Ionizzazione!



Le Molecole d'Acqua, in quanto Polari, tendono naturalmente a raggrupparsi in dei veri e propri "Grappoli" che vengono chiamati Cluster.


Di norma l'Acqua Forma dei Grossi Grappoli o Cluster che sono fatti da 16-20 molecole ciascuno. L'Acqua del Rubinetto e quella in bottiglia, per esempio, sono formate da questi Grossi "Grappoli" di 12-20 molecole


Durante il processo di Ionizzazione i Cluster vengono disciolti e l'Acqua si ridispone in Cluster Sottilissimi da 4 a 6 Molecole ciascuno!



Lo "Spessore" dell'Acqua si può trasporre nella grandezza dei suoi Cluster, quindi:

-Un'Acqua con Cluster grandi sarà Spessa, poco Idratante, faticherà a superare le membrane cellulari e a raggiungere gli anfratti più remoti.
-Un'Acqua con Cluster piccoli sarà Sottile, Super Idratante, Leggerissima da Bere ed Incredibilmente adatta a permeare ogni spazio biologico portando Acqua e Ossigeno.



Acqua Kangen è un'Acqua Microstrutturata, con Cluster Sottilissimi a 4-6 Molecole.

Essendo così sottile riesce ad Idratare a Fondo i Nostri Tessuti e le Nostre Cellule, raggiungendo spazi che un'Acqua a Grossi Cluster da 16-20 Molecole non avrebbe mai raggiunto in maniera Efficace. Siamo Fatti per il 70% d'Acqua! L'Acqua è Dentro e Fuori dalle nostre Cellule e Tutti i Nutrienti e i Prodotti di Scarto vengono trasportati esclusivamente disciolti in Acqua!


Per questa Ragione un'Acqua Microstrutturata da una parte Veicolerà Meglio i nutrienti all'Interno delle Cellule e dall'altra faciliterà l'Eliminazione delle Sostanze di scarto favorendo la Capacità dell'Organismo di "Auto-Pulirsi". 


Questa sua peculiarità la rende l'Acqua Ideale per favorire e supportare i Naturali e Fisiologici processi di Detossificazione del Nostro Corpo.
Acqua Kangen è l'Acqua Detox per eccellenza per diversi Motivi, ma la Microstruttura è sicuramente la ragione per cui questa Acqua si rivela così efficace nei percorsi di Disintossicazione dell'Organismo.


La sua Struttura sottile le permette di raggiungere ogni anfratto, ottenendo un'azione profonda ed Efficace, in grado di Raggiungere i Cristalli di Minerali acidi che col Tempo possono depositarsi nelle Articolazioni causando dolore e Infiammazione. 



La Microstruttura è forse una delle Proprietà più Eccezionali di quest'Acqua che la Rende, oltre che Salutare, Buona e Facilissima da Bere. L'Acqua Risulterà infatti anche più "leggera" al gusto e questo ci stimolerà a bere di più durante il giorno Aiutando quelle persone che tendono a "bere poco" a raggiungere la loro Idratazione Giornaliera con Facilità e Piacere!

Descrizione immagine


Deperimento e Conservazione dell'Acqua






Come è possibile immaginare l'Acqua Ionizzata non rimarrà distribuita in Cluster da 4-6 Molecole per Sempre.

Dopo che l'Acqua è stata Energizzata e messa da parte la sua MicroStruttura inizia a Disgregarsi lentamente, fino a scomparire del tutto nel giro di un paio di Giorni.
Per questa ragione sarebbe sempre consigliabile Bere Acqua Kangen prodotta Espressa, sul Momento.



E' possibile tuttavia attuare tecniche di Conservazione che permettono di preservare la Microstruttura dell'Acqua (e le sue altre Proprietà) più a lungo nel Tempo.


Queste Tecniche consistono nel mantenere l'Acqua il più lontano possibile dall'Aria (quindi riempiendo le bottiglie fino all'orlo) e conservandola al Fresco e al Buio all'interno di Bottiglie di Vetro Scuro oppure utilizzando le Comode Borracce che fornisce Enagic costruite appositamente per contenere Acqua Kangen.

Esistono diversi Modelli di Ionizzatori Acqua Kangen in cui la Differenza principale sta nel Numero delle Piastre (quindi degli Elettrodi Responsabili del processo di Ionizzazione, da cui dipendono le Fantastiche proprietà di questa Macchina).

Maggiore è il Numero di Piastre maggiore sarà L'Impronta che verrà ricevuta dall'Acqua, per questo motivo i Modelli Migliori che sono l'SD 501 e la K8 producono un'Acqua che Conserva le Sue Proprietà molto più a Lungo nel Tempo.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
borraccia kangen enagic 1 litro

DISCLAIMER

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono destinate esclusivamente a scopi educativi ed informativi. Questo sito non si propone fini diagnostici, curativi o preventivi per alcun genere di malattia. Nessuna delle informazioni contenute nel testo non deve e non può sostituirsi a prescrizioni di carattere medico ed all’opera di un professionista sanitario.

Copyright © Tutti i diritti sono riservati.